Posta l’ultimo video su Instagram, poi si lancia sotto il treno su cui c’è la madre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Chi era in stazione lo ha visto buttarsi sui binari all’arrivo del convoglio diretto a Savona e partito da Torino alle 16.45.

In quella successiva riprende la stazione di Carmagnola, un treno regionale in transito, quello subito prima del regionale che lo ha travolto.

Amava la musica metal, tutto il resto - diceva - era stupido

Si è buttato sotto il treno con cui la madre stava tornando a casa, a Cuneo, da Torino. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il traffico ferroviario è rimasto bloccato a lungo e la circolazione è ripresa da poco in entrambe le direzione. Permangono alcuni ritardi sulle tratte tra il capoluogo piemontese da e verso Cuneo che Savona (La Fedeltà)

la circolazione dei treni da Torino verso il cuneese e la Liguria è stata sospesa per gli accertamenti dell’autorità giudiziaria. – Il dramma in stazione: suicida un 19 enne sotto il treno. (Il Mercoledi)

Tragedia nel Torinese, dove un giovane di 19 anni si è tolto la vita buttandosi sotto un treno in corsa diretto a Savona: lo stesso su cui viaggiava la mamma. Giulio Massimo ha telefonato alla mamma pochi attimi prima di gettarsi sotto un convoglio che la stava riportando a casa. (Quotidianpost.it)

È Giulio Massimo, 19enne cuneese, il giovane che si é tolto la vita gettandosi sotto il treno 3313 Torino-Savona alla stazione di Carmagnola nel pomeriggio di mercoledì 2 febbraio. Il giovane soffriva di disturbi psichici (Cuneo24)

Raccontava tutto di sé su Instagram. «Per chi mi definisce cringe sono infinite volte più vero di voi». (La Stampa)

Racconta La Stampa che alcune persone in attesa del treno alla stazione di Carmagnola lo hanno visto avvicinarsi ai binari, lento ma deciso, il telefonino in una mano. Carmagnola, annuncia il suicidio su Instagram e si lancia sotto il treno in cui viaggia la madre. (Blitz quotidiano)