Sorpresa Monza: Galliani vuole De Sciglio dalla Juventus

Adriano Galliani conosce bene Mattia De Sciglio dai tempi del Milan. Ora pensa al terzino (in scadenza) per rinforzare il suo Monza. Adriano Galliani, a sorpresa, pensa a Mattia De Sciglio per rinforzare il nuovo Monza che sarà affidato ad Alessandro Nesta. Il dirigente del club brianzolo avrebbe sondato il terreno per il difensore della Juventus. A rivelarlo è il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sportitalia, Alfredo Pedullà, attraverso il suo portale ufficiale: "Mattia De Sciglio se l’è presa (non ha torto) con i giornalisti che lo hanno dato per infortunato quando così non è". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche il Monza non ha fretta, dovendo prima completare alcune Ano Galliani, che lo conosce dai tempi del Milan, è interessato ma non ha ancora fatto un'offerta. (ilBianconero)

De Sciglio ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2025, ma il club sta valutando opzioni per cederlo. Ento all'estero per il difensore ex Milan. (ilBianconero)

Ecco la news: “Mattia De Sciglio se l’è presa (non ha torto) con i giornalisti che lo hanno dato per infortunato quando così non è. Secondo quanto rivelato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà il futuro di Mattia De Sciglio potrebbe essere al Monza (SportItalia.it)

De Sciglio Juve, un club di Serie A si è fatto AVANTI per il terzino. Cessione più vicina: il PUNTO

11 ore fa De Sciglio-Monza, il terzino prende tempo (Calciomercato.com)

il club brianzolo si è messo in fila sapendo che l'esterno non ha ancora deciso il proprio futuro. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il futuro di Mattia De Sciglio potrebbe essere al Monza. (Tutto Juve)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! È atteso al J Medical per le VISITE MEDICHE (Juventus News 24)