Mattia De Sciglio lascia la Juventus, il Monza è pronto ad accoglierlo

Mattia De Sciglio, il noto terzino, sta per concludere la sua permanenza alla Juventus. Adriano Galliani, che ha una lunga storia con il calciatore dai tempi del Milan, è pronto a dargli il benvenuto nel suo Monza.

De Sciglio ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2025. Tuttavia, recentemente è stato oggetto di speculazioni sulla stampa, che lo ha erroneamente segnalato come infortunato. Questo ha suscitato la sua insoddisfazione, poiché la realtà è diversa.

Adriano Galliani, che conosce De Sciglio dai tempi del Milan, è interessato a portarlo al Monza. Tuttavia, non ha ancora fatto un'offerta ufficiale. De Sciglio, dal canto suo, sta prendendo tempo per valutare eventuali proposte più vantaggiose. Anche il Monza non ha fretta, dovendo prima completare alcune operazioni.

La Juventus ha una squadra di calciatori che non rientrano nei piani del club. Molti giocatori, infatti, non fanno parte dei piani di Thiago Motta, che per il suo nuovo corso punta su una squadra rinnovata in tutti i reparti. Tra questi, De Sciglio è uno dei giocatori che sembra essere fuori dal progetto.

La permanenza di Mattia De Sciglio alla Juventus sembra essere giunta al termine. Il futuro potrebbe vedere il calciatore unirsi al Monza di Galliani, anche se ci sono anche squadre estere interessate. Nel frattempo, De Sciglio e il Monza stanno prendendo il loro tempo, valutando attentamente le loro opzioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo