De Sciglio non convocato per il ritiro della Juventus. Lo sfogo del calciatore: «Decisione del club, io sto bene»

De Sciglio non convocato per il ritiro della Juventus. Lo sfogo del calciatore: «Decisione del club, io sto bene»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

È ufficialmente iniziato il ritiro in Germania, che durerà fino al 26 luglio, della Juventus di Thiago Motta. Naturalmente, come spesso accade in queste situazioni, fanno rumore i nomi mancanti dalla lista dei convocati. Tra questi, Federico Chiesa. Ma l’esterno, nonostante non sia ancora certo di restare in bianconero, non c’è perché si è sposato il 20 luglio con Lucia Bramani a Grosseto. Se dunque l'attaccante può godere di un «congedo matrimoniale», Milik è out per infortunio (lo stesso che gli ha impedito di partecipare anche a Euro 2024) e Szczesny e McKennie sono formalmente in vacanza dopo gli impegni con Polonia e Stati Uniti (ma comunque destinati a dire addio alla Juventus), gli altri esclusi, invece, sono destinati a essere ceduti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

De Sciglio-Monza, il terzino prende tempo De Sciglio dal canto suo è forte di un contratto in scadenza 30 giugno 2025 e quindi sta prendendo tempo per capire se potranno arrivare offerte economicamente più vantaggiose. (Calciomercato.com)

Secondo quanto rivelato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà il futuro di Mattia De Sciglio potrebbe essere al Monza. Intanto, il Monza aveva sondato qualche settimana fa e ora si è messo in fila, sapendo che De Sciglio non ha ancora deciso. (SportItalia.it)

"La Juventus ha una squadra di calciatori fuori dai piani del club. Tanti, infatti, sono i giocatori che non rientrano nei piani di Thiago Motta, che per il suo nuovo corso punta su una squadra rinnovata un po' in tutti i reparti. (Tutto Juve)

De Sciglio Juve, NON rientra nei piani, si cerca una soluzione! Le ULTIME

Ano Galliani, che lo conosce dai tempi del Milan, è interessato ma non ha ancora fatto un'offerta. Anche il Monza non ha fretta, dovendo prima completare alcune (ilBianconero)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! È atteso al J Medical per le VISITE MEDICHE (Juventus News 24)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)