Calciomercato Juventus, le ultime su De Sciglio

Calciomercato Juventus, le ultime su De Sciglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ento all'estero per il difensore ex Milan. De Sciglio ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2025, ma il club sta valutando opzioni per cederlo. La situazione contrattuale e l'interesse di club stranieri potrebbero facilitare una sua partenza nelle prossime settimane, permettendo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Archiviato l’aspetto degli acquisti, c’è da sistemare quello delle cessioni: il punto più caldo per la Vecchia Signora. (FantaMaster)

Ecco la news: “Mattia De Sciglio se l’è presa (non ha torto) con i giornalisti che lo hanno dato per infortunato quando così non è. Intanto, il Monza aveva sondato qualche settimana fa e ora si è messo in fila, sapendo che De Sciglio non ha ancora deciso. (SportItalia.it)

Anche il Monza non ha fretta, dovendo prima completare alcune De Sciglio ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e sta prendendo tempo per valutare eventuali proposte più vantaggiose. (ilBianconero)

De Sciglio fuori dal progetto bianconero: una squadra è pronta ad accoglierlo

L'ex Milan è Ma chi si sta muovendo su De Sciglio? Juventus, De Sciglio in uscita: ci sono squadre interessate? Come riporta Sky Sport, per la cessione di De Sciglio si lavora sulla pista estera. (ilBianconero)

Tto sotto in maniera importante, tuttavia stando a quanto riferisce Sportitalia potrebbe presto bussare alla porta della dirigenza bianconera il Monza. (ilBianconero)

Adriano Galliani, che conosce il calciatore dai tempi del Milan, sarebbe pronto ad accoglierlo nel suo Monza, anche se ci sarebbero anche squadre estere interessate. Volge al termine la permanenza di Mattia De Sciglio alla Juventus (Tuttocampo)