Juventus, De Sciglio fuori dal progetto. Galliani pronto ad accoglierlo al Monza

Juventus, De Sciglio fuori dal progetto. Galliani pronto ad accoglierlo al Monza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, De Sciglio fuori dal progetto. Galliani pronto ad accoglierlo al Monza Stando a quanto Sportitalia, il futuro di Mattia De Sciglio non sarà alla Juve: il terzino non ha apprezzato l'essere stato dato per infortunato dalla stampa quando in realtà non è così. A muoversi allora è stato Adriano Galliani che conosce il calciatore dai tempi del Milan e lo porterebbe volentieri di nuovo con sè, al Monza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Archiviato l’aspetto degli acquisti, c’è da sistemare quello delle cessioni: il punto più caldo per la Vecchia Signora. (FantaMaster)

Ano Galliani, che lo conosce dai tempi del Milan, è interessato ma non ha ancora fatto un'offerta. Anche il Monza non ha fretta, dovendo prima completare alcune (ilBianconero)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! È atteso al J Medical per le VISITE MEDICHE (Juventus News 24)

Juventus, per De Sciglio ecco cosa si muove: la situazione

La situazione contrattuale e l'interesse di club stranieri potrebbero facilitare una sua partenza nelle prossime settimane, permettendo Ento all'estero per il difensore ex Milan. (ilBianconero)

Con Adriano Galliani che conosce molto bene il giocatore classe 1992 fin dai tempi del Milan e potrebbe riportarlo a giocare in Brianza con sé (ilBianconero)

Ma chi si sta muovendo su De Sciglio? Juventus, De Sciglio in uscita: ci sono squadre interessate? Come riporta Sky Sport, per la cessione di De Sciglio si lavora sulla pista estera. Ha spiegato che la scelta del club non è legata alle condizioni fisiche del giocatore. (ilBianconero)