Serena fa pokerissimo a Wimbledon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Tempo SPORT

Oggi Serena Williams occupa il 6° posto del ranking Wta, domani sarà 4ª, ma senza dubbio è ancor oggi la tennista più forte al mondo. Dopo aver rischiato la vita appena sedici mesi fa a causa di un'embolia polmonare, sull'erba dell'All England Club di ... (Il Tempo)

Ne parlano anche altre fonti

Nessuna azzurra supera le qualificazioni dell'International di Palermo. (Tennisteen)

Questa la classifica del ranking ATP Entry System di questa settimana. Con il successo di Wimbledon il campione svizzero ora ha un vantaggio su Novak Djokovic di 75 punti. (LiveTennis.it)

Lorenzo Giustino, Federico Torresi e Marco Viola sono al turno decisivo. Questi i risultati del secondo turno di qualificazione del torneo challenger di San Benedetto del Tronto (e30.000 H, terra). (LiveTennis.it)

Amara eliminazione per Lorenzo Giustino nel turno decisivo delle quali di San Benedetto del Tronto, battuto da Dane Propoggia, 22 anni, n.639 del mondo, con il punteggio di 36 76 (5) 76 (6) in 2 ore e 56 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Dopo la settima vittoria a Wimbledon, come Renshaw e Sampras, Federer entra nel mito: è il numero 1 al mondo, ma non si paragoni Omero a Dante..... (La Repubblica)

Il tennista pugliese si è arreso a Santiago Giraldo, classe 1987, n.43 del mondo, con il risultato di 62 64. Thomas Fabbiano è stato eliminato all’esordio nel torneo challenger di Bogotà ($125.000 H, terra). (LiveTennis.it)