Wimbledon, Serena Williams manda casa la regina 2011 Kvitova e va ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WIMBLEDON - Serena Williams ha buttato fuori in due set (6-3, 7- 5) la detentrice della corona di Wimbledon 2011, la ceka Petra Kvitova e approda alle semifinali,dove affronterà la vincitrice tra l'austriaca Tamira Patzek e la bielorussa Vittoria ... (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la settima vittoria a Wimbledon, come Renshaw e Sampras, Federer entra nel mito: è il numero 1 al mondo, ma non si paragoni Omero a Dante..... (La Repubblica)
Nessuna azzurra supera le qualificazioni dell'International di Palermo. (Tennisteen)
Il tennista pugliese si è arreso a Santiago Giraldo, classe 1987, n.43 del mondo, con il risultato di 62 64. Thomas nel primo set avanti per 2 a 0, subiva un duro parziale di sei game consecutivi, con Giraldo... (LiveTennis.it)
2° Turno – Qualificazioni (1)Norbert Gombos (SVK) b.... Lorenzo Giustino, Federico Torresi e Marco Viola sono al turno decisivo. (LiveTennis.it)
Amara eliminazione per Lorenzo Giustino nel turno decisivo delle quali di San Benedetto del Tronto, battuto da Dane Propoggia, 22 anni, n.639 del mondo, con il punteggio di 36 76 (5) 76 (6) in 2 ore e 56 minuti di partita. (LiveTennis.it)
Roger Federer ritorna in vetta al mondo. Questo il ranking Completo. (LiveTennis.it)