Cagliari, fari puntati su Maleh: ritroverebbe Davide Nicola

Cagliari, fari puntati su Maleh: ritroverebbe Davide Nicola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Mercato Cagliari: la dirigenza del club sardo avrebbe intrapreso i primi contatti con il Lecce per Youssef Maleh, centrocampista marocchino L’intenzione di Davide Nicola, mago delle salvezze (anche di quelle in extremis, come quella raggiunta con l’Empoli negli istanti della gara contro la Roma, nel corso dell’ultima giornata dello scorso campionato), in vista della nuova avventura a Cagliari, sarebbe quella di ripartire da alcune certezze della passata stagione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Tommaso Augello, esterno del Cagliari, ha parlato in sala stampa al termine dell’amichevole giocata contro il Catanzaro Tommaso Augello, esterno del Cagliari, ha parlato in sala stampa al termine dell’amichevole giocata contro il Catanzaro a Saint Vincent. (Cagliari News 24)

Seconda amichevole valdostana per il Cagliari, in campo questa sera al “Perucca” di Saint-Vincent contro il Catanzaro. I rossoblù di mister Nicola si sono imposti per 2-0 con le reti di Lapadula e Pavoletti. (Cagliari Calcio)

E da domani si torna in campo per le tradizionali due sedute di allenamento al giorno, in vista della terza partita lontano dall’Isola, sabato alle 19 a Modena. Oggi la squadra effettuerà esercizi di “scarico”, di recupero dalla fatica, al mattino, poi un salto alle terme di Saint Vincent e la serata libera. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, Augello soddisfatto dopo il 2-0 al Catanzaro: "Passo avanti"

Il Cagliari di Davide Nicola ha disputato la seconda amichevole del pre campionato. Contro il Catanzaro i rossoblù, a Saint Vincent, hanno vinto 2-0. Al primo gol, segnato da Gianluca Lapadula, ha fatto seguito il raddoppio firmato Leonardo Pavoletti. (Cagliari News 24)

Il punto di Sergio Demuru Da Deiola a Zappa, Cagliari nel segno della continuità. Nicola lavora a inserimento graduale dei "nuovi" e prova a rilanciare Hatzidiakos e Wieteska. Mina combattuto (Tutto Cagliari)

Prova decisamente più convincente quella del Cagliari a Saint Vincent contro il Catanzaro rispetto all’amichevole precedente contro il Como. I sardi si sono imposti 2-0 grazie alle reti di Lapadula e Pavoletti, ma a far piacere al tecnico Nicola è stata sicuramente la prestazione. (Cagliaripad.it)