Marin: «Romania-Olanda? Possiamo vincere. Ho avuto un problema ma…»

Cagliari News 24 SPORT

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari e della Romania, ha parlato verso i quarti di finale di Euro 2024 contro l’Olanda Razvan Marin è completamente focalizzato verso il proprio impegno della sua nazionale, lo dimostrano le dichiarazioni riportate da Tuttosport. Il centrocampista del Cagliari e della Romania ha parlato verso i quarti di finale di Euro 2024 contro l’Olanda. Le sue parole: «Ho avuto un piccolo problemino fisico l’ho smaltito e adesso sto bene. (Cagliari News 24)

Su altre testate

ROMANIA – OLANDA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING Romania – Olanda (come tutte le partite degli europei) sarà trasmessa su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e sul canale 251 della piattaforma. (Stadionews.it)

Olanda ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Austria - Turchia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 (Digital-Sat News)

EURO 2024 PROGRAMMA – Nate sotto il segno del “4”: Romania e Olanda si sfidano alle 18:00 all’Allianz Arena, aprendo il sipario sul programma odierno di Euro 2024. Entrambe hanno superato i gironi raccogliendo 4 punti, ma si trovano agli estremi opposti: la prima infatti ha addirittura trovato il primato nel girone, mentre gli “orange” hanno chiuso il gruppo D al terzo posto. (RomaNews)

Euro 2024, la preview degli ottavi tra Romania e Olanda e Austria e Turchia

Giuseppe Marotta ieri sera ha consegnato il premio a Piero Ausilio. I due – dirigente e presidente dell’Inter – si preparano a una calda estate di calciomercato. (Inter-News)

Ultime due gare e poi si avrà il quadro completo dei quarti di finale di Euro 2024. Oggi alle 18 l'Olanda parte con i gradi di favorita contro la Romania così come nella sfida delle 21 l'Austria sembra avere un certo vantaggio sulla Turchia di Montella, unico italiano ancora in corsa in Germania. (Today.it)

La squadra di Iordanescu, che in modo sorprendente si è imposta nel suo girone per una questione di differenza reti, affronterà una nobile decaduta del calcio europeo. Perché se la Romania arriva con un certo entusiasmo in seguito a una buona fase preliminare nella quale ha dato prova come collettivo, l'Olanda si presenta invece a questo appuntamento dopo essere passata come una delle migliori terze. (Diretta)