Le partite di oggi degli Europei Euro 2024: dove vederle in TV e in streaming – Il programma del 2 luglio

Le partite di oggi degli Europei Euro 2024: dove vederle in TV e in streaming – Il programma del 2 luglio
Tech Princess SPORT

Terminano oggi (martedì 2 luglio 2024) gli ottavi di finale degli Europei Euro 2024, con due partite valide per l’accesso ai quarti di sabato 6 luglio: andiamo a vedere a che ora si gioca e dove vederle in TV e in streaming. Il programma di giornata comincia alle 18:00 a Monaco di Baviera, con la sfida tra l’Olanda e la Romania. Gli Orange non hanno ancora espresso il loro miglior calcio in questo europeo, qualificandosi solo come migliore terza dietro a Francia e Austria nel Gruppo D. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimi ottavi di finale di questo Europeo che vedono protagoniste quattro squadre particolari, capaci di vincere e perdere contro chiunque. Tra Austria e Turchia regna l’equilibrio, ma Montella dovrà fare a meno della sua stella, Hakan Calhanoglu, squalificato. (SNAI Sportnews)

Gli Orange hanno lasciato all’Austria la vittoria nel gruppo D perdendo 3-2 contro gli austriaci nell’ultima giornata e prima avevano piegato 2-1 la Polonia in rimonta per poi dare vita a uno 0-0 senza emozioni contro i transalpini. (Infobetting)

La squadra di Iordanescu, che in modo sorprendente si è imposta nel suo girone per una questione di differenza reti, affronterà una nobile decaduta del calcio europeo. Perché se la Romania arriva con un certo entusiasmo in seguito a una buona fase preliminare nella quale ha dato prova come collettivo, l'Olanda si presenta invece a questo appuntamento dopo essere passata come una delle migliori terze. (Diretta)

Crociati in nazionale, oggi alle 18 la Romania di Man e Mihaila contro l'ostacolo Olanda

/8 Europa - Europei Romania VS Olanda Il pronostico : 2 + Under 4,5 Offerta $150 offerti per scommettere (SportyTrader)

Romania-Olanda: i consigli per il Fantaeuropeo Pierluigi Pardo: Dragus (+6) (Fantacalcio ®)

Termineranno quest'oggi gli ottavi di finale dell'Europeo, ma alle 18.00 ci sarà una partita che riguarda da vicino i colori gialloblu. La Romania di Dennis Man e Valentin Mihaila scenderà in campo contro l'Olanda per tentare l'accesso ai quarti di finale. (Parma Live)