Dove vedere in tv le partite di Euro 2024: oggi giocano Romania-Olanda e Austria-Turchia

Dove vedere in tv le partite di Euro 2024: oggi giocano Romania-Olanda e Austria-Turchia
Corriere della Sera SPORT

Ultime due gare degli ottavi di Euro 2024. Oggi, martedì 2 luglio, si chiude il primo turno eliminatorio del torneo continentale e si avrà il tabellone completo dei quarti di finale. (ore 18 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)La Romania vuole continuare a sognare. Agli ottavi c’è arrivata come prima del girone E, quello chiuso con quattro squadre a quattro punti, ma è stata la differenza reti a premiare la Nazionale di Edward Iordanescu. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La nazionale di Iordanescu e quella di Koeman hanno avuto la fortuna di terminare nel lato di tabellone "fortunato", ovvero quello dal tasso tecnico minore, dove la sola big a presenziare è l'Inghilterra. (Quotidiano Sportivo)

I rumeni sono arrivati primi nel gruppo E, rivelandosi una delle grandi sorprese dell'Europeo. Decisamente più deludenti gli Orange di Koeman, terzi nel girone D dietro Francia e Austria, passati agli ottavi come una delle migliori terze. (ilmessaggero.it)

RAI. Al fischio finale linea a “Notti Europee”, contenitore guidato da Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, A mezzanotte e mezza va in onda la replica di Austria-Turchia, SKY. (La Stampa)

Calcio in Tv, dove vedere tutte le gare di oggi: si chiudono gli ottavi di Euro 2024

03:00 Bolivia - Panama Copa America (TUTTO mercato WEB)

A cura di Vito Lamorte Romania-Olanda e Austria-Turchia sono le ultime due partite degli ottavi di finale di EURO 2024. Si tratta di due gare molto interessanti che si giocheranno ad orari diversi e potranno essere seguite in diretta tv sui canali di Sky, solo per abbonati, e in chiaro anche su Rai 1 solo quella delle ore 21. (Fanpage.it)

Dopo le due gara di ieri a Euro 2024, oggi 2 luglio 2024 continuano e chiudono gli ottavi di finale, dopodiché sarà completo il tabellone per la prossima fase. Si parte alle ore 18 con Romania-Olanda, chiude alle 21 Austria-Turchia. (Tutto Napoli)