Romania-Olanda, le probabili formazioni: ballottaggio Malen-Frimpong

Romania-Olanda, le probabili formazioni: ballottaggio Malen-Frimpong
Sky Sport SPORT

Romania-Olanda, le probabili formazioni: ballottaggio Malen-Frimpong Unico dubbio per Koeman che ritrova Dumfries dal 1' e deve decidere chi schierare tra Malen e Frimpong con il primo favorito sul secondo. Per Iordanescu unica assenza: manca lo squalificato Bancu. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 18. Disponibile su Sky Go, anche in HD La Romania affronta con grande esntusiasmo la sida degli ottavi di finale contro l'Olanda. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Terminano oggi (martedì 2 luglio 2024) gli ottavi di finale degli Europei Euro 2024, con due partite valide per l’accesso ai quarti di sabato 6 luglio: andiamo a vedere a che ora si gioca e dove vederle in TV e in streaming. (Tech Princess)

Romania contro Olanda: uno degli accoppiamenti degli ottavi di finale di Euro 2024, dopo la conclusione della fase a gironi, è stato questo. Romania e Olanda una di fronte all'altra negli ottavi di finale di Euro 2024: dove vedere la gara in tv e streaming. (Goal Italia)

Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 2 Luglio 2024

La squadra di Iordanescu, che in modo sorprendente si è imposta nel suo girone per una questione di differenza reti, affronterà una nobile decaduta del calcio europeo. Perché se la Romania arriva con un certo entusiasmo in seguito a una buona fase preliminare nella quale ha dato prova come collettivo, l'Olanda si presenta invece a questo appuntamento dopo essere passata come una delle migliori terze. (Diretta)

Olanda ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Austria - Turchia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 (Digital-Sat News)

Pierluigi Pardo: Dragus (+6) Gianluca Di Marzio: Frimpong (+8) (Fantacalcio ®)