Romania-Olanda, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Romania-Olanda, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bottadiculo SPORT

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 2 luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Il primo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 18:00 all’Allianz Arena di Monaco, che vede affrontarsi la Romania di Edward Iordanescu e l’Olanda di Ronald Koeman. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altri giornali

Se hai cliccato su questo canale stai cercando di vedere Romania Olanda in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Tra Austria e Turchia regna l’equilibrio, ma Montella dovrà fare a meno della sua stella, Hakan Calhanoglu, squalificato. Ultimi ottavi di finale di questo Europeo che vedono protagoniste quattro squadre particolari, capaci di vincere e perdere contro chiunque. (SNAI Sportnews)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 2 Luglio 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

Romania-Olanda LIVE: Europei in diretta

Ancora due partite e il quadro degli quarti di finale di Euro 2024 sarà definitivo. Per chiudere il cerchio mancano due sfide molto interessanti: Romania-Olanda e Austria-Turchia, quest'ultima allenata da Vincenzo Montella, unico superstite dei quattro allenatori italiani impegnati nel torneo. (la Repubblica)

In palio ci sono gli ultimi due posti per i quarti di finale, con due sfide rognose che decideranno chi completerà la parte finale del tabellone (Diretta)

Disponibile anche in streaming su Sky Go e Now. Allenatore: Koeman. (La Gazzetta dello Sport)