E' morto Marco Bollesan, icona del rugby italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La voce di Rovigo SPORT

Tra l'altro Bollesan e Cuttitta avevano lavorato insieme per anni, contribuendo a costruire la favola dell'Amatori Rugby Alghero portata fino alla Serie A1

Dopo avere appeso le scarpette al chiodo ed avere guidato la nazionale, è stato tecnico di Milano, Livorno, Alghero e Cus Genova.

Marco Bollesan era una delle leggende del rugby italiano.

Nella sua carriera ha vinto due scudetti con Brescia e Partenope Napoli, e ha indossato le maglie di Cus Milano, Amatori Milano e Cus Genova. (La voce di Rovigo)

Su altri giornali

Il gigante buono, campione sportivo, adorato dai suoi fans sparsi per il mondo, non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia contro il Covid. Le parole del gemello Marcello. (Fidelity News)

Riaperte le indagini dell'attacco al circolo dei militari statunitensi. Questa mattina, durante una cerimonia ufficiale, è stata apposta una targa in memoria delle 5 vittime dell’88, alla presenza del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, del Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Mary Avery, e del prefetto di Napoli, Marco Valentini. (LaPresse)

In azzurro Massimo Cuttitta aveva messo insieme 70 presenze tra il 1990 e il 2000 Il rugby italiano piange Massimo Cuttitta. (La Nuova Sardegna)

Adesso dovrò imparare a farlo da solo» (Di martedì 13 aprile 2021) Marcello Cuttitta racconta al Corriere della Sera la malattia condivisa col fratello gemello Massimo, leggenda del Rugby italiano che è stato sopraffatto dal covid. (Zazoom Blog)

È proprio vero, pensavamo con una testa sola. (Zazoom Blog)

«In campo e nella vita è stato il mio riferimento, umile e sempre rassicurante. Sono entrati in ospedale ad Albano Laziale insieme, i medici hanno fatto tutto il possibile, ma non sono più usciti» (IlNapolista)