Monito Lavrov contro chi prova a battere potenza nucleare

Monito Lavrov contro chi prova a battere potenza nucleare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio ESTERI

" WASHINGTON, 28 SET " Nel suo intervento all'assemblea generale dell'Onu il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov ha messo in guardia contro il coinvolgimento di altri nella guerra in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, nel suo intervento all’Assemblea generale delle Nazioni Unitem parlando della guerra in Ucraina (in foto il presidente Volodymyr Zelensky). Londra e Washington "stanno già preparando l’Europa a lanciarsi in un’avventura suicida" contro la Russia che è "una potenza nucleare". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A giugno concluso solo lo 0,2% dei lavori.Mancano 90 giorni all’apertura della Porta Santa che darà inizio al Giubileo 2025, ma Roma è ancora paralizzata dalle centinaia di cantieri ancora lontani dal vedere la fine... (La Verità)

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha incontrato il Segretario generale dell'Onu Antonio Guterres a margine della 79esima sessione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite a cui non ha preso parte il presidente Vladimir Putin. (Il Sole 24 ORE)

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi – Zelensky negli Usa: “Putin non ruberà il futuro del mondo”. Attacco russo a Zaporizhzhia, un morto e 5 feriti

Tra gli alleati più fedeli dell'Ucraina, la Danimarca ha annunciato oggi che donerà a Kiev 1,3 miliardi di corone (164 milioni di franchi) per aiutarla ad armarsi e a creare un centro industriale di difesa danese-ucraino. (Corriere del Ticino)

Monito della Santa Sede: «Rispettare il diritto umanitario».Visitando la frontiera col Messico, la candida... Il cinese Wang Yi: «Pechino non sta gettando benzina sul fuoco». (La Verità)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha parlato al 'Summit of the future' dell'Onu, durante il suo viaggio negli Usa. “Putin non ruberà il futuro del mondo”, ha detto, invitando poi i leader delle altre nazioni a continuare a sostenere gli sforzi congiunti "per un futuro giusto e pacifico". (la Repubblica)