Thiago Motta avvicina il bomber: questo fattore può essere decisivo

Thiago Motta avvicina il bomber: questo fattore può essere decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il calciomercato della Juventus vede il bomber avvicinarsi grazie al tecnico Motta, con un fattore che può essere decisivo per il fine della trattativa La Juventus è alla ricerca di un nuovo centravanti da aggiudicarsi già nel mercato invernale. Cristiano Giuntoli è a duro lavoro per regalare a Motta degli innesti importanti. La situazione legata agli infortuni e ricadute continue di Arkadiusz Milik non fanno ben sperare in vista del futuro. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Attacco sì, ma anche difesa. La Juventus, oltre al reparto offensivo, continua la caccia al difensore centrale. (Sky Sport)

I nomi, dunque, sono quelli di Araujo, Hancko e Antonio Silva, come già sottolineato nei giorni scorsi. Da Danso ad Antonio Silva: le novità in casa bianconera (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus è pronta a dare avvio al proprio calciomercato, con diverse opzioni favorevoli per via di emergenze emerse in questa prima parte di stagione. I numerosi infortuni hanno condizionato sicuramente la partenza bianconera, che ora si trova costretta a rinforzare la propria rosa. (SpazioJ)

Mercato Juve, si complica per l’attaccante: le novità

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus sta valutando seriamente l’opzione Kolo Muani per rafforzare il reparto offensivo. Con Dusan Vlahovic lontano dall’essere il trascinatore atteso e Milik ai box dall’inizio della stagione, il tecnico bianconero dispone attualmente solo di Nico Gonzalez, che non è un centravanti puro. (Europa Calcio)

In casa Juventus, gennaio sarà un mese molto indaffarato. Per quanto riguarda il campo il mister ha concesso due giorni liberi, dopo l’uscita in semifinale di Supercoppa italiana, per poter arrivare al meglio nelle prossime partite sia dal punto di vista fisico ma anche mentale. (SpazioJ)