Mercato, Danso piace alla Juventus: in estate non passò le visite con la Roma

Mercato, Danso piace alla Juventus: in estate non passò le visite con la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

La Juventus è alle prese con diverse difficoltà difensive, complice anche l'infortunio di Bremer, e per questo come possibile rinforzo dal mercato è spuntato il nome di Kevin Danso. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Il difensore del Lens a fine agosto era praticamente un nuovo giocatore della Roma. Fortemente voluto da De Rossi come leader della difesa, la società giallorossa si era spinta a un'offerta pari a 24,5 milioni di euro per accaparrarsi il centrale austriaco. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

La Juventus cerca un difensore e un attaccante, le priorità del ds Giuntoli per questo mercato invernale sono ormai chiare da settimane. Partiamo dalla retroguardia, dove l'ex Fiorentina David Hancko è sicuramente il pallino della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Colpo Juve, altro che Zirkzee: l’attaccante che sta per arrivare infiamma l’ambiente

La Juventus è alla ricerca di un nuovo centravanti da aggiudicarsi già nel mercato invernale. Cristiano Giuntoli è a duro lavoro per regalare a Motta degli innesti importanti. La situazione legata agli infortuni e ricadute continue di Arkadiusz Milik non fanno ben sperare in vista del futuro. (SpazioJ)

In particolare, molte squadre del campionato italiano hanno bisogno di un attaccante, che sia un bomber titolare oppure uno di riserva. (Adnkronos) – Il calciomercato entra nel vivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Colpo in arrivo in casa Juve: altro che Zirkzee, il club ha scelto quale sarà il suo nuovo attaccante e la strada è già spianata. C'è (SpazioJ)