Calciomercato Juventus, da Antonio Silva a Danso: il punto sul difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri continuano a lavorare per il difensore centrale. Un nome è quello di Kevin Danso del Lens. La Juventus ha chiesto il 26enne in prestito, ma la squadra francese al momento non apre a questo tipo di formula. Oltre all'austriaco, restano vivi i nomi di Araujo, Hancko e Antonio Silva Attacco sì, ma anche difesa. La Juventus, oltre al reparto offensivo, continua la caccia al difensore centrale. (Sky Sport)
Su altri giornali
Le squadre di Serie A sono a caccia di rinforzi per puntellare le rose e migliorare la propria classifica. In particolare, molte squadre del campionato italiano hanno bisogno di un attaccante, che sia un bomber titolare oppure uno di riserva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Juventus è alle prese con diverse difficoltà difensive, complice anche l'infortunio di Bremer, e per questo come possibile rinforzo dal mercato è spuntato il nome di Kevin Danso. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulle trattative imbastite dalla Juventus per rinforzare la difesa: "La Juventus lavora per rinforzare la propria difesa. I bianconeri hanno chiesto Danso, difensore del Lens, in prestito ma il club francese non apre a questo tipo di situazione. (Tutto Juve)
Oggi alle 17:30 Serie La Juve ha in pugno un difensore (per giugno). Tutte le voci da Riad (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve: Di Marzio, esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione sulle mosse dei bianconeri PAROLE – «La Juve prenderà sicuramente un attaccante perché Milik continua ad avere dei contrattempi fisici. (Juventus News 24)