Motor Bike Expo ai nastri di partenza: novità e passione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gruppo Piaggio è presente con Moto Guzzi - fari puntati sulla V85 TT Travel - e Aprilia , con la RS660 sugli scudi.
Sette grandi padiglioni, ampie arie esterne dedicate a spettacoli e demo ride, per un totale di 100.000 metri quadrati di pura passione motociclistica.
Esempio virtuoso di grande salone gestito da una squadra compatta, per il 2020 Motor Bike Expo può già vantare la presenza di otre 700 espositori da 35 Paesi nel mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Triumph ci sarà con le customizzate Thruxton, Bobber e Rocket III della linea Factory Custom. BMW porterà la gamma R NineT e la linea di personalizzazione Option 719 ma ci si attende anche la première italiana della concept custom R18/2. (Sport Mediaset)
Qui metterà in mostra tutti i suoi nuovi sistemi AirBag, compresa l'ultima novità della gamma: il gilet universale con sistema elettronico eVest Clip-In. Come dicevamo, il prodotto più recente portato da Held al Motor Bike Expo di Verona 2020 è il gilet con airbag elettronico eVest Clip-In, realizzato in collaborazione con In&motion, che dispone della tecnologia IPS (acronimo di Intelligent Protection System). (Motoblog)
La gamma SUV Jeep disponibile per i test drive. Il pubblico potrà ammirare la gamma SUV Jeep e testarne le doti su un percorso studiato per esaltare i sistemi 4×4. (Autoappassionati.it)
La giornata di sabato sarà anche un'occasione, per il pubblico, di incontrare gli stessi piloti presso lo stand Yamaha. Mancano pochissimi giorni al Motor Bike Expo 2020 di Verona e Yamaha annuncia le novità presenti allo stand 15V, nel padiglione 6. (Motoblog)
Ti aspettiamo al Padiglione 6, Stand 16 G. Benelli scalda i motori e si presenta al Motor Bike Expo di Verona con uno stand del tutto nuovo ed esponendo tutte le novità della gamma moto 2020. (Il Tabloid)
Nei circa 370 metri quadri dello stand Suzuki saranno esposti in totale 21 moto, 2 auto ed 1 motore fuoribordo. Saranno disponibili, infatti, le intere collezioni del brand di Hamamtsu, da quella racing MotoGP alla linea Classic Suzuki. (Gripdetective)