Atalanta, Carnesecchi: "Scudetto? Sogniamo come i tifosi, stiamo andando alla grande"

Atalanta, Carnesecchi: Scudetto? Sogniamo come i tifosi, stiamo andando alla grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Atalanta, Carnesecchi: "Scudetto? Sogniamo come i tifosi, stiamo andando alla grande" Il portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' al termine della gara vinta 2-1 contro il Milan: "E' stata una partita fantastica, molto chiusa. Come a Roma siamo stati bravi a portare gli episodi dalla nostra parte, è un qualcosa di fondamentale per le corse lunghe. Stasera godiamoci questa vittoria, da domani iniziamo a pensare al Real Madrid". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha impiegato poco più di 12 minuti per far male alla propria ex squadra. Charles De Ketelaere ha sbloccato il match contro il Milan con un colpo di testa sontuoso nei pressi dell'area piccola. "In sicurezza - evidenzia la Gazzetta dello Sport - salta sul suo passato e su Theo, poi illumina per Bellanova spedito in praterie che vede lui per primo". (TUTTO mercato WEB)

ATALANTA-MILAN, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Atalanta-Milan, le parole di Gasperini (CalcioNapoli24)

Atalanta, Gasperini: “I tifosi sognano lo Scudetto. Per ora è giusto lasciarli festeggiare”

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match Atalanta-Milan vinto dal club bergamasco 2 a 1. Ora l'Atalanta si trova al primo posto in classifica e i tifosi iniziano già a sognare lo Scudetto. (Tutto Juve)

CORSA SCUDETTO – Hakan Calhanoglu parla così prima di Inter-Parma: «Come sto fisicamente? Prima volta che mi succede cosìi, ho avuto questi due infortuni alla stessa gamba ma sono contento di essere tornato. (Inter-News)

La squalifica di due turni è stata scontata senza pesare sui risultati, visto che sono arrivate due vittorie pesantissime contro Roma e Milan. E significa che Gian Piero Gasperini può presentarsi ai microfoni dopo il 2-1 rifilato ai rossoneri: “Nove vittoria di fila sono una grande striscia ed è difficile ottenerla in Serie A: ci siamo riusciti questa sera in modo assolutamente meritato, contro una squadra forte, con giocatori che sanno creare pericoli. (BergamoNews.it)