Atalanta-Milan 2-1, la partita vista da Serina: successo legittimo, giocato e creato più dei rossoneri. Non conta, ma mai stati primi a dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
.12.2024: Atalanta-Milan 0-0La prima gara invernale dell’anno – tre gradi al fischio d’inizio, due alla fine, ma lo stadio era caldissimo – è preceduta dalla città paralizzata da un incidente in centro e dal via via di mezzi delle forze dell’ordine sulle vie per lo stadio. Intanto sulla testa di tutti gira l’elicottero che spazientisce i cittadini: ma a cosa serve? E quanto costa? A fine gara nessun carosello d’esultanza: calma, siamo solo a dicembre. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Le dichiarazioni di Gianpaolo Calvarese sull’episodio del gol di CDK: «Le due mani in appoggio impediscono a Theo di…» Ecco le parole rilasciate dall’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sull’episodio del gol di CDK che ha sbloccato Atalanta Milan in favore degli uomini di Gasperini. (Milan News 24)
Bergamo. E significa che Gian Piero Gasperini può presentarsi ai microfoni dopo il 2-1 rifilato ai rossoneri: “Nove vittoria di fila sono una grande striscia ed è difficile ottenerla in Serie A: ci siamo riusciti questa sera in modo assolutamente meritato, contro una squadra forte, con giocatori che sanno creare pericoli. (BergamoNews.it)
All'ex De Ketelaere il Milan risponde con Morata a metà primo tempo, ma dopo essersi limitato a controllare per quasi tutto il secondo tempo deve soccombere al colpo di testa di Lookman sull'ultima palla inattiva utile, a tre minuti dal 90'. (ilmessaggero.it)
Atalanta-Milan, le parole di Gasperini (CalcioNapoli24)
Al 6' gol annullato a Morata per fuorigioco. L'Atalanta risponde con un tentativo di Pasalic. (Sky Sport)
Il portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' al termine della gara vinta 2-1 contro il Milan: "E' stata una partita fantastica, molto chiusa. Come a Roma siamo stati bravi a portare gli episodi dalla nostra parte, è un qualcosa di fondamentale per le corse lunghe. (Tutto Napoli)