Serie A, Atalanta-Milan 2-1: le reazioni social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta continua a sognare lo scudetto, grazie alla vittoria per 2-1 sul Milan. La difesa del Milan da rivedere, un Lookman in formissima e il balletto di De Ketelaere: ecco le reazioni social della partita (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Finisce 2-1 tra Atalanta e Milan. Decisivo il gol nel finale di Lookman, il migliore in campo. Per la squadra di Gasperini bene anche de Roon. Nel Milan i peggiori sono Emerson Royal, Theo e Musah: bene Maignan, Gabbia e Thiaw. (Sky Sport)
Nella prima frazione di gara la formazione nerazzurra, pur gestendo maggiormente le redini del gioco, ha anche rischiato in un paio di occasioni le ripartenze milaniste. Alla prima vera occasione, però, la Dea è passata con un colpo di testa di De Ketelaere, contestato dai rossoneri per un presunto fallo del belga che a me, onestamente, non è sembrato tale. (BergamoNews.it)
Atalanta-Milan, le parole di Gasperini (CalcioNapoli24)
La squalifica di due turni è stata scontata senza pesare sui risultati, visto che sono arrivate due vittorie pesantissime contro Roma e Milan. E significa che Gian Piero Gasperini può presentarsi ai microfoni dopo il 2-1 rifilato ai rossoneri: “Nove vittoria di fila sono una grande striscia ed è difficile ottenerla in Serie A: ci siamo riusciti questa sera in modo assolutamente meritato, contro una squadra forte, con giocatori che sanno creare pericoli. (BergamoNews.it)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulle 9 vittorie di fila dell'Atalanta: "Come Dea comanda" (TUTTO mercato WEB)
Una vittoria di testa per andare in testa. Forse non suonerà bene, ma riassume perfettamente la serata di un'Atalanta nuova capolista della Serie A. Prima De Ketelaere, e dunque Lookman negli ultimi minuti di gara, hanno permesso alla squadra bergamasca di rispondere all'Inter e scavalcare momentaneamente un Napoli impegnato nel big match contro la Lazio, mettendoci la testa. (Goal Italia)