La classifica di Serie A dopo gli anticipi: il Milan mette a rischio il suo settimo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica di Serie A dopo gli anticipi: il Milan mette a rischio il suo settimo posto La quindicesima giornata di Serie A si è aperta con le vittorie di Inter e Atalanta, che hanno battuto rispettivamente il Parma per 3-1 e il Milan per 2-1. Successi importantissimi per entrambe ma è la Dea a sognare sempre più in grande, visto il primato in classifica in solitaria, anche se con una partita in più rispetto ai nerazzurri e al Napoli che domenica sera avrà l'opportunità di tornare in testa in caso di vittoria contro la Lazio (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Atalanta-Milan 2-1, le pagelle La nona vittoria di fila in campionato, record del 2019-2020 eguagliato, proietta l'Atalanta, in serie positiva di 14 compresa la Champions con 12 successi, alla vetta temporanea della classifica in attesa di Napoli-Lazio domenica sera. (ilmessaggero.it)
La reazione rossonera ha elevato il primo tempo al grado d… Dopo aver saldato il conto alla Roma con un gol di Zaniolo, l’Atalanta è passata in vantaggio sul Milan con una rete di De Ketelaere. (la Repubblica)
"Credo che a Bergamo non sia mai accaduto questo dopo 15 partite, quindi dobbiamo permettergli di festeggiare. Non siamo mai stati in testa alla classifica dopo così tante partite, perciò lasciamoli cantare. (Tutto Juve)
Atalanta-Milan 2-1, con la Dea che supera momentaneamente gli azzurri in classifica aspettando Napoli-Lazio di dopodomani. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Gian Piero Gasperini ha commentato la possibilità di vincere lo scudetto considerando la tifoseria che ha cantato "vinceremo il tricolor" al triplice fischio. (CalcioNapoli24)
Nella prima frazione di gara la formazione nerazzurra, pur gestendo maggiormente le redini del gioco, ha anche rischiato in un paio di occasioni le ripartenze milaniste. Alla prima vera occasione, però, la Dea è passata con un colpo di testa di De Ketelaere, contestato dai rossoneri per un presunto fallo del belga che a me, onestamente, non è sembrato tale. (BergamoNews.it)
Le pagelle di De Ketelaere: il grande ex punisce subito il Milan. E chi sennò? (TUTTO mercato WEB)