Calhanoglu: «Napoli e Atalanta? Corrono, ma siamo lì! Sarà lunga»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu è stato intercettato a San Siro dove tra pochissimo, alle ore 18.30, andrà in scena Inter-Parma valevole per la quindicesima giornata di campionato. Ecco di seguito quanto detto a DAZN prima del fischio d’inizio CORSA SCUDETTO – Hakan Calhanoglu parla così prima di Inter-Parma: «Come sto fisicamente? Prima volta che mi succede cosìi, ho avuto questi due infortuni alla stessa gamba ma sono contento di essere tornato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
RIPARTIRE DA CASA – Hakan Calhanoglu presenta Inter-Parma dove sarà titolare: «Loro sono pericolosi, lo sappiamo. Hanno giocato anche bene con squadre grandi come Juventus e Milan: dobbiamo stare attenti, hanno giocatori importanti e sono bravi in ripartenza. (Inter-News)
Finisce 2-1 tra Atalanta e Milan. Decisivo il gol nel finale di Lookman, il migliore in campo. Per la squadra di Gasperini bene anche de Roon. Nel Milan i peggiori sono Emerson Royal, Theo e Musah: bene Maignan, Gabbia e Thiaw. (Sky Sport)
«Per noi è normale che sia una grande vittoria. L’abbiamo vinta in modo strameritato, con tutti i numeri a nostro favore. L’avversario era difficile, la vittoria ci sta tutta». Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Milan. (L'Eco di Bergamo)
Tema caldissimo, nel post di Atalanta-Milan, la rete del vantaggio nerazzurro. Al 12' l’ex De Ketelaere salta e batte di testa Maignan, secondo l’allenatore milanista Fonseca commettendo fallo su Theo Hernandez: "Gol non regolare". (Sky Sport)
Sull’1-1 però Berat si fa sorprendere dai movimenti dei milanisti e obbliga Bellanova a una rincorsa vana su portoghese. Poi il Milan non gli tira più nello specchio della porta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Parte bene il Milan che si rende immediatamente pericoloso con una conclusione di Pulisic. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)