Atalanta, Gasperini: "Vincere 9 gare di fila in A è difficile, ora miglioriamo questa striscia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Gasperini: "Vincere 9 gare di fila in A è difficile, ora miglioriamo questa striscia" Intervistato dai canali ufficiali della società, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il successo contro il Milan: "Sono nove vittorie...è una striscia che avevamo fatto un anno fa. Ora speriamo di poter migliorare questa striscia. E' molto difficile vincere nel campionato italiano nove partite di fila, noi ci siamo riusciti e questo ci dà una grande spinta. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Parte bene il Milan che si rende immediatamente pericoloso con una conclusione di Pulisic. Ma la Dea passa con un colpo di testa di De Ketelaere. (Sky Sport)
La quindicesima giornata di Serie A si è aperta con le vittorie di Inter e Atalanta, che hanno battuto rispettivamente il Parma per 3-1 e il Milan per 2-1. Successi importantissimi per entrambe ma è la Dea a sognare sempre più in grande, visto il primato in classifica in solitaria, anche se con una partita in più rispetto ai nerazzurri e al Napoli che domenica sera avrà l'opportunità di tornare in testa in caso di vittoria contro la Lazio. (Milan News)
"Temibile ogni volta che punta l'avversario - scrive Tuttosport - Gabbia lo contra una prima volta, la seconda volta la traiettoria è fuori di poco. Ci pensa ancora una volta Ademola Lookman. (Atalantini.com)
Sull’1-1 però Berat si fa sorprendere dai movimenti dei milanisti e obbliga Bellanova a una rincorsa vana su portoghese. BentornatoTorna titolare e riparte da Leao, che non è proprio l’avversario più comodo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Tema caldissimo, nel post di Atalanta-Milan, la rete del vantaggio nerazzurro. Al 12' l’ex De Ketelaere salta e batte di testa Maignan, secondo l’allenatore milanista Fonseca commettendo fallo su Theo Hernandez: "Gol non regolare". (Sky Sport)
Atalanta-Milan, le parole di Gasperini (CalcioNapoli24)