De Ketelaere, il gol in Atalanta-Milan era fallo? L'analisi dell'episodio. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tema caldissimo, nel post di Atalanta-Milan, la rete del vantaggio nerazzurro. Al 12' l’ex De Ketelaere salta e batte di testa Maignan, secondo l’allenatore milanista Fonseca commettendo fallo su Theo Hernandez: "Gol non regolare". Diversa invece l'interpretazione data da Gasperini dell'episodio: "Gol straordinario, CDK è andato in cielo". Anche nello studio di Sky Sport, dibattito aperto tra Stefano Borghi e Gianfranco Teotino ATALANTA-MILAN, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Atalanta, Gasperini: "Vincere 9 gare di fila in A è difficile, ora miglioriamo questa striscia" (TUTTO mercato WEB)
E significa che Gian Piero Gasperini può presentarsi ai microfoni dopo il 2-1 rifilato ai rossoneri: “Nove vittoria di fila sono una grande striscia ed è difficile ottenerla in Serie A: ci siamo riusciti questa sera in modo assolutamente meritato, contro una squadra forte, con giocatori che sanno creare pericoli. (BergamoNews.it)
Una vittoria di testa per andare in testa. Forse non suonerà bene, ma riassume perfettamente la serata di un'Atalanta nuova capolista della Serie A. Prima De Ketelaere, e dunque Lookman negli ultimi minuti di gara, hanno permesso alla squadra bergamasca di rispondere all'Inter e scavalcare momentaneamente un Napoli impegnato nel big match contro la Lazio, mettendoci la testa. (Goal Italia)
– La nona sinfonia è servita. Undicesima vittoria nelle ultime dodici partite, includendo la Champions (con un pareggio 0-0 contro il Celtic a interrompere la striscia di successi) per una Dea che adesso potrebbe persino recitare il ruolo della lepre nella corsa scudetto. (IL GIORNO)
Venerdì di campionato al Meazza, con Inter-Parma alle 18.30. In attesa del calcio d’inizio della quindicesima giornata di Serie A c’è Calhanoglu a parlare su Inter TV: le sue dichiarazioni. (Inter-News)
Atalanta-Milan, le parole di Gasperini (CalcioNapoli24)