Diretta Austria-Turchia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 si chiuderà alle ore 21 con la sfida tra Austria e Turchia al Leipzig Stadium di Lipsia . In palio c'è il pass per i quarti dove la vincente affronterà sabato 6 luglio a Berlino una tra Olanda e Romania, di fronte alle ore 18 . La nazionale di Ralf Rangnick ha chiuso la fase a gironi davanti a Francia, Olanda e Polonia, guadagnando così la testa del gruppo ritenuto alla vigilia della competizione tra i più complessi di tutti. (Tuttosport)

Su altre fonti

Ci saranno però i due gioielli Arda Guler e Kenan Yildiz. Il match che chiuderà gli ottavi di finale di Euro2024 è quello tra Austria e Turchia, in programma martedì. (ilmessaggero.it)

DUSSELDORF. Stasera, a Lipsia, le due squadre si sfideranno agli ottavi di finale dell'Europeo ed entrambe inseguono un grande obiettivo: la squadra di Rangnick vuole continuare a stupire e conquistare per la prima volta i quarti di una competizione dopo 70 anni (Mondiale 1954), mentre gli uomini di Montella (l'u… (La Stampa)

L'ottavo e ultimo quarto di finale di Euro 2024 vedrà sfidarsi l'Austria e la Turchia, due delle nazionali che hanno superato la fase a gironi senza bisogno di essere ripescate tra le migliori terze. Austria e Turchia si sfidano negli ottavi di finale di Euro 2024 con vista sui quarti: dove vedere la partita e le formazioni. (Goal Italia)

Austria-Turchia: Dazn, Sky o Rai? Dove vederla in tv e streaming

L'ex bomber della Roma cerca l'accesso ai quarti di finale. Oggi anche Olanda-Romania (LAPRESSE)

Dove vederla in tv e streaming La partita tra Austria e Turchia, in programma alle 21 alla Leipzig Arena di Lipsia, sarà visibile su Sky, Now e sulla Rai. (Il Romanista)

Da un lato gli uomini di Rangnick qualificati agli ottavi da primi classificati nel Gruppo D (a +1 da dalla Francia e +2 dall'Olanda), dall'altro la squadra di Montella giunta a pari punti (6) con il Portogallo di CR7 nel Gruppo F. (La Gazzetta dello Sport)