Conegliano, terza vittoria su tre gare al mondiale di Volley
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza gara al mondiale per club di volley per Conegliano e terza vittoria, giounta poco fa, per la squadra di Santarelli. Le Pantere hanno superato 3-0 la formazione giapponese del Nec Red Rockets. Conegliano domina il girone e avanza al Mondiale per Club L'Imoco Volley Conegliano ha chiuso il girone del Mondiale per Club con un netto 3-0 contro il Nec Red Rockets Kawasaki, assicurandosi il primo posto. (Oggi Treviso)
Su altri media
Conegliano-Milano semifinale da Mondiale Talmassons-Roma bivio salvezza (Tuttosport)
Alla fine, lo scenario più probabile dopo i risultati della seconda giornata del Mondiale per Club si è avverato: il derby italiano tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano si giocherà in semifinale. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Nella Pool A infatti manca l'ultimo match delle padrone di casa del Tianjin che alle 12.30 italiane affrontano il Gerdau Minas ma il pronostico è tutto a favore delle prime che quindi dovrebbero terminare al primo posto ed evitare l'abbinamento con l'Imoco. (La Gazzetta dello Sport)
Domani sono in programma le semifinali. Le venete hanno battuto 3-0 (25-21, 25-20, 25-19) il Nec Red Rockets Kawasaki, chiudendo al primo posto il girone B del torneo attualmente in corso in Cina grazie alla terza vittoria in altrettante partite. (Sport Mediaset)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 9.20. Per Conegliano spiccano i 17 punti di Haak, bene anche Zhu con 11 e Gabi con 10. In casa Nec Sato e Kongyot hanno messo a segno 12 punti, 10 punti per Shimamura (OA Sport)
Quasi tutto abbastanza agevole sul taraflex cinese, per un'Imoco che continua a dominare la pallavolo mondiale. Insomma, l'Imoco cerca avversarie, sebbene oggi il gioco veloce del club giapponese qualche problemino lo crei alle. (Eurosport IT)