Inter, lungo dominio fino all’armistizio. La polemica di Conte non ha alcun senso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha impiegato qualche minuto ad assorbire il colpo dello svantaggio, arrivato dal nulla come uno schiaffo sul volto gelato dal freddo di San Siro. Ha ripreso a macinare e trovato il jolly con Calhanoglu, che a quel punto ha accarezzato l'idea di portare di nuovo a casa il premio di MVP. La ripresa è stata dominio nerazzurro in lungo e in largo, fino ai cambi nerazzurri. Due pali, di cui quello su rigore che fa notizia e conferma che, per quanto possa essere positiva e migliorare ancora, questa stagione in fondo non sarà mai come la scorsa. (fcinter1908)
Su altre testate
"Un 1-1 che piace molto di più al Napoli che si è rialzato dal tombolone con l’Atalanta (0-3), ha ritrovato compattezza, autostima e conservato il primo posto in classifica. Le fatiche di coppa, da cui è immune il Napoli, possono avere influito, anche se curiosamente Inzaghi ha operato i primi cambi solo all’82’. (CalcioNapoli1926.it)
È stati un big match acceso e aperto quello che ieri a San Siro ha visto Inter e Napoli, rispettivamente seconda e prima del campionato di Serie A giocarsi il primo. Diverse le occasioni, due i gol, uno per parte. (SportItalia.it)
Inter-Napoli, diretta live Serie Diretta live Inter-Napoli, 12° giornata di Serie A: formazioni ufficiali, risultato e marcatori aggiornati in tempo reale. (AreaNapoli.it)
MOVIOLA – In merito alla partita tra Inter e Napoli, Graziano Cesari a Pressing giudica il rigore dato ai nerazzurri: «Episodio molto difficile: c’è un pallone in area che cerca un padrone perché è libero, due giocatori lo cercano, Anguissa e Dumfries. (Inter-News)
Cosa vuol dire? Che qualche passo in avanti, anche solo un passettino, è stato fatto. E che, come l'ha fatto la Juve, anche le altre non sono state ferme a guardare. (ilBianconero)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, terrà a breve la consueta conferenza stampa post-partita al termine della sfida con l'Inter, gara valevole per la 12ª giornata di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 1-1. (CalcioNapoli1926.it)