Inter-Napoli 1-1, le 5 verità: Azzurri solidi, Inter che fatica con le big

Inter-Napoli 1-1, le 5 verità: Azzurri solidi, Inter che fatica con le big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Inter la squadra più forte, ma l'obiettivo è restare in testa" Inter-Napoli, match valido per la 12ª giornata di Serie A, è terminato 1-1 a Milano. Alla rete di McTominay ha risposto Calhanoglu, che ha poi sbagliato anche un rigore. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. 1) Napoli tosto: reazione evidente al ko con l’Atalanta Arrivava da uno 0-3 subito dall’Atalanta il Napoli di Conte. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match contro il Napoli. L’ex Juve ha sottolineato che i partenopei sono una seria candidata allo scudetto e, di conseguenza, la partita di stasera delineerà la stagione di entrambe le squadre date l’affollamento lì ai vertici della classifica di Serie A (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cesari ha effettuato la moviola di Inter-Napoli, concentrandosi in particolar modo sul rigore concesso all’Inter per fallo di Anguissa su Dumfries. (Inter-News)

L'Inter ha impiegato qualche minuto ad assorbire il colpo dello svantaggio, arrivato dal nulla come uno schiaffo sul volto gelato dal freddo di San Siro. Due pali, di cui quello su rigore che fa notizia e conferma che, per quanto possa essere positiva e migliorare ancora, questa stagione in fondo non sarà mai come la scorsa. (fcinter1908)

LIVE - Inter-Napoli, allungo o sorpasso. Tra poco le formazioni ufficiali

Inter-Napoli 1-1 è stato il big-match della dodicesima giornata di Serie A 2024-2025 per i nerazzurri. Ecco la fotogallery con Inter-News.it, presente a San Siro con il nostro fotografo Tommaso Fimiano (copyright Inter-News. (Inter-News)

"Un 1-1 che piace molto di più al Napoli che si è rialzato dal tombolone con l’Atalanta (0-3), ha ritrovato compattezza, autostima e conservato il primo posto in classifica. L’Inter, come aveva annunciato Conte, si è dimostrata superiore, ha giocato e creato di più (un palo, un rigore sbagliato da Calhanoglu), ma non è riuscita a certificare il dominio nel tabellino. (CalcioNapoli1926.it)

Diretta live Inter-Napoli, 12° giornata di Serie A: formazioni ufficiali, risultato e marcatori aggiornati in tempo reale. Il Napoli è ospite dell'Inter nel match di questa sera, valido per la dodicesima giornata di Serie A 2024-2025, che andrà in scena allo stadio Meazza di Milano con fischio d'inizio alle ore 20:45. (AreaNapoli.it)