Serie A 2024-2025: Inter-Napoli, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Inter-Napoli, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Inter-Napoli, le probabili formazioni La dodicesima giornata di Serie A si chiude col botto. Inter e Napoli, infatti, si affrontano a San Siro alle 20.45. Una sfida che sa di scudetto: i nerazzurri, con un punto di ritardo dagli azzurri, vanno a caccia di un successo che significherebbe sorpasso e primato solitario; i partenopei, invece, vorranno mantenere la vetta della classifica. Inzaghi si affida a Thuram e Lautaro in attacco. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Napoli 1-1 è stato il big-match della dodicesima giornata di Serie A 2024-2025 per i nerazzurri. Ecco la fotogallery con Inter-News.it, presente a San Siro con il nostro fotografo Tommaso Fimiano (copyright Inter-News. (Inter-News)

Prima volta da ex per l'ex tecnico dell'Inter, seconda apparizione invece per Romelu Lukaku che - dopo aver fatto il suo ritorno con la maglia giallorossa la scorsa stagione - si presenterà questa sera con la casacca del Napoli in accoppiata con il "suo mentore". (fcinter1908)

L’Inter, come aveva annunciato Conte, si è dimostrata superiore, ha giocato e creato di più (un palo, un rigore sbagliato da Calhanoglu), ma non è riuscita a certificare il dominio nel tabellino. Le fatiche di coppa, da cui è immune il Napoli, possono avere influito, anche se curiosamente Inzaghi ha operato i primi cambi solo all’82’. (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Napoli, stampa durissima sul nerazzurro: è lui il peggiore in campo

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

L'Inter avrebbe meritato di vincere ai punti ma il calcio non è la boxe e resta un pieno di rimpianti. (Fcinternews.it)

Nel giorno seguente a Inter-Napoli la stampa sembra non avere dubbi sul peggiore in campo di ieri sera. (Spazio Inter)