“Si gioca lo Scudetto”, Capello si sbilancia e vede favoriti i nerazzurri per Inter-Napoli?

“Si gioca lo Scudetto”, Capello si sbilancia e vede favoriti i nerazzurri per Inter-Napoli?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'ex allenatore di Juve e Milan ha parlato della gara che tra poche ore prenderà vita. I nerazzurri sono favoriti? Il match più atteso di giornata tra poche ore prenderà vita. Inter e Napoli daranno luce allo scontro al vertice e l'Inter si trova in un altro big match (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla vetta e alla fine della penultima sosta era a meno tre. E che, come l'ha fatto la Juve, anche le altre non sono state ferme a guardare. (ilBianconero)

ConteARBITRO: Maurizio Mariani (Aprilia)AMMONITI:ESPULSII GOL E LE AZIONI SALIENTI:16' - salvataggio di Buongiorno su Pavard, che arriva fin dentro l'area e prova a calciare, ma viene murato all'ultimo dall'ex Torino. (Calciomercato.com)

Lo scozzese firma il vantaggio azzurro a San Siro sfruttando un corner di Kvaratskhelia Scott McTominay ha sbloccato Inter-Napoli! Il centrocampista scozzese ha portato in vantaggio il Napoli a San Siro con una zampata vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Napolipiu.com)

Inter-Napoli, festeggiano solo le inesguitrici

La ripresa è stata dominio nerazzurro in lungo e in largo, fino ai cambi nerazzurri. Due pali, di cui quello su rigore che fa notizia e conferma che, per quanto possa essere positiva e migliorare ancora, questa stagione in fondo non sarà mai come la scorsa. (fcinter1908)

"Detto che questo organico va rinforzato in difesa e a centrocampo, a Milano ho visto una squadra coesa, i compagni si aiutavano, nessuno si è mandato a quel paese. "Inter-Napoli è stata la partita scudetto che probabilmente ha visto in campo una delle formazioni che a maggio taglierà il traguardo tricolore": così Peppe Iannicelli, giornalista, intervenuto a Canale 21 a Campania Sport dopo la gara di San Siro. (Tutto Napoli)

È stati un big match acceso e aperto quello che ieri a San Siro ha visto Inter e Napoli, rispettivamente seconda e prima del campionato di Serie A giocarsi il primo. Diverse le occasioni, due i gol, uno per parte. (SportItalia.it)