Cesari: «Dumfries-Anguissa, Mariani vede! Olivera che deve fare?»

Cesari: «Dumfries-Anguissa, Mariani vede! Olivera che deve fare?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Cesari ha effettuato la moviola di Inter-Napoli, concentrandosi in particolar modo sul rigore concesso all’Inter per fallo di Anguissa su Dumfries. MOVIOLA – In merito alla partita tra Inter e Napoli, Graziano Cesari a Pressing giudica il rigore dato ai nerazzurri: «Episodio molto difficile: c’è un pallone in area che cerca un padrone perché è libero, due giocatori lo cercano, Anguissa e Dumfries. Mariani è a 5 metri e 60 dall’azione, visuale libera. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Alle 20.45 c'è il big match tra Inter e Napoli, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Ecco tutte le scelte di Simone Inzaghi e di Antonio Conte. (SOS Fanta)

Al Meazza torna Antonio Conte che con il suo Napoli guida attualmente la classifica di serie A con un punto di vantaggio sui nerazzurri di Simone Inzaghi. Prima volta da ex per l'ex tecnico dell'Inter, seconda apparizione invece per Romelu Lukaku che - dopo aver fatto il suo ritorno con la maglia giallorossa la scorsa stagione - si presenterà questa sera con la casacca del Napoli in accoppiata con il "suo mentore". (fcinter1908)

Inter-Napoli 1-1, il tabellino della partita della 12ª giornata di Serie Inter-Napoli è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della partita valida per la dodicesima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Inter-Napoli, stampa durissima sul nerazzurro: è lui il peggiore in campo

A San Siro si riscalda il clima in vista della sfida ai vertici della classifica: il presidente nerazzurro mette pressione ai rivali Prima volta per Antonio Conte a San Siro contro l’Inter da ex. Una sfida sicuramente speciale per il tecnico leccese, che torna al Meazza per affrontare i nerazzurri, con cui ha conquistato il 19esimo scudetto della storia del club meneghino. (CalcioMercato.it)

Iannicelli: "Inter-Napoli gara tricolore, a maggio una delle due festeggerà lo scudetto" "Inter-Napoli è stata la partita scudetto che probabilmente ha visto in campo una delle formazioni che a maggio taglierà il traguardo tricolore": così Peppe Iannicelli, giornalista, intervenuto a Canale 21 a Campania Sport dopo la gara di San Siro. (Tutto Napoli)

Nella serata di ieri a San Siro si è giocato il big match della dodicesima giornata di campionato tra Inter e Napoli. Una partita dal sapore di Scudetto, che ha visto affrontarsi le due squadre che prima della partita guidavano la classifica. (Spazio Inter)