TS - Inter, un pieno di rimpianti. Conte ha un grande vantaggio al ritorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A festeggiare per il pareggio tra Inter e Napoli, come scrive Tuttosport, sono stati gli allenatori di Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina, che grazie al risultato del Meazza sono ancora più vicini alla vetta, ancora occupata dai partenopei. Seconda occasione sprecata dai nerazzurri in poche settimane, dopo il 4-4 con la Juventus, nella visione del quotidiano. L'Inter avrebbe meritato di vincere ai punti ma il calcio non è la boxe e resta un pieno di rimpianti. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
NTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Conte e Lukaku ex di turno oggi sono tecnico e centravanti della squadra azzurra 20:45 Partiti! Le formazioni: INTER (3 - 5 -... (Virgilio)
Andrà in scena tra circa un'ora il big match di San Siro tra Inter e Napoli, una sfida che rappresenta tanto ma C'è grande attesa questa sera per il posticipo e big match di serie A tra Inter e Napoli. (Spazio Inter)
Finalmente ci siamo. Prima volta da ex per l'ex tecnico dell'Inter, seconda apparizione invece per Romelu Lukaku che - dopo aver fatto il suo ritorno con la maglia giallorossa la scorsa stagione - si presenterà questa sera con la casacca del Napoli in accoppiata con il "suo mentore". (fcinter1908)
FOTOGALLERY – La sfida tra Inter e Napoli, valida per la Serie A e disputata il 10 novembre 2024 a San Siro, è terminata con un pareggio per 1-1, risultato che riflette in parte l’equilibrio che c’è stato in alcuni momenti della sfida, anche se in ben altri i nerazzurri hanno largamente dominato e meritavano inevitabilmente qualcosa in più rispetto gli avversari. (Inter-News)
Il pareggio di ieri sera a San Siro contro l’Inter (1-1) è solo l’ultimo tassello di un mosaico che si sta componendo partita dopo partita. Gli azzurri hanno già superato i test più difficili in trasferta del campionato (Napolipiu.com)