Cosa ci dice Inter-Napoli? Come la storia di Steven Bradbury: questo scudetto lo vince chi resta in piedi

Cosa ci dice Inter-Napoli? Come la storia di Steven Bradbury: questo scudetto lo vince chi resta in piedi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dalla vetta e alla fine della penultima sosta era a meno tre. Cosa vuol dire? Che qualche passo in avanti, anche solo un passettino, è stato fatto. E che, come l'ha fatto la Juve, anche le altre non sono state ferme a guardare. Il Napoli continua a guidare, l'Atalanta sembra inarres (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

MOVIOLA – In merito alla partita tra Inter e Napoli, Graziano Cesari a Pressing giudica il rigore dato ai nerazzurri: «Episodio molto difficile: c’è un pallone in area che cerca un padrone perché è libero, due giocatori lo cercano, Anguissa e Dumfries. (Inter-News)

La dodicesima giornata di Serie A si chiude col botto. Inter e Napoli, infatti, si affrontano a San Siro alle 20.45. Una sfida che sa di scudetto: i nerazzurri, con un punto di ritardo dagli azzurri, vanno a caccia di un successo che significherebbe sorpasso e primato solitario; i partenopei, invece, vorranno mantenere la vetta della classifica. (Sportal)

Finisce con un pareggio per uno a uno: a sbloccare il match sono gli ospiti con una rete di McTominay sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Inter e Napoli si sono sfidate questa sera a San Siro nel match che ha chiuso la 12esima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta di novembre. (Minuti Di Recupero)

Inter-Napoli, il dato ufficiale sugli spettatori. Zero dubbi!

FOTOGALLERY – La sfida tra Inter e Napoli, valida per la Serie A e disputata il 10 novembre 2024 a San Siro, è terminata con un pareggio per 1-1, risultato che riflette in parte l’equilibrio che c’è stato in alcuni momenti della sfida, anche se in ben altri i nerazzurri hanno largamente dominato e meritavano inevitabilmente qualcosa in più rispetto gli avversari. (Inter-News)

La montagna del big match di San Siro ha partorito il topolino di un pareggio e un paio di notizie non banali. (Panorama)

Inter-Napoli è momentaneamente sul risultato di 1-1. La squadra di Simone Inzaghi ha recuperato i partenopei a San Siro, ecco il dato ufficiale sugli spettatori. (Inter-News)