Formazioni Inter-Napoli, Sky: confermate queste scelte da Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni Inter-Napoli, le ultimissime da Sky su quelle che sono le scelte confermate da parte di Simone Inzaghi che non ha dubbi e ha già gli 11 scelti per la partita contro il Napoli: NTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Inter-Napoli 1-1 è stato il big-match della dodicesima giornata di Serie A 2024-2025 per i nerazzurri. Ecco la fotogallery con Inter-News.it, presente a San Siro con il nostro fotografo Tommaso Fimiano (copyright Inter-News. (Inter-News)
L'attesa è finita. Tra poco l'Inter scenderà in campo per affrontare il Napoli nella 12ª giornata della Serie A. Un ultimo sforzo per i nerazzurri prima della sosta dopo un duro tour de force. La squadra di Inzaghi scenderà in campo con Sommer in porta, in difesa è da registrare il ritorno in campo dal 1' di Francesco Acerbi dopo l'infortunio rimediato contro la Roma. (fcinter1908)
PECCATO – Non basta all’Inter dominare il secondo tempo per vincere la partita. Contro il Napoli finisce 1-1, un punteggio che conferma il -1 dai partenopei ma che rimette sotto Atalanta, Fiorentina e Lazio tutte a pari punti e con la Juventus a -1. (Inter-News)
Scott McTominay ha sbloccato Inter-Napoli! Il centrocampista scozzese ha portato in vantaggio il Napoli a San Siro con una zampata vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’azione decisiva nasce da un corner battuto alla perfezione da Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
MOVIOLA – In merito alla partita tra Inter e Napoli, Graziano Cesari a Pressing giudica il rigore dato ai nerazzurri: «Episodio molto difficile: c’è un pallone in area che cerca un padrone perché è libero, due giocatori lo cercano, Anguissa e Dumfries (Inter-News)
Insomma tutti gli ingredienti per lo spettacolo. (SportItalia.it)