Inter-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali. Lautaro e Lukaku si riaffrontano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 12a giornata di Serie A si chiuderà questa sera con il big match tra Inter e Napoli. I nerazzurri vogliono continuare a vincere dopo il successo sull'Arsenal in Champions League e hanno l'opportunità di scavalcare proprio la squadra di Conte (ex dopo i due anni alla guida dell'Inter) al primo posto in classifica. I partenopei invece vorranno riscattare il ko contro l'Atalanta arrivato nell'ultimo turno di campionato. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Inter-Napoli 1-1 è stato il big-match della dodicesima giornata di Serie A 2024-2025 per i nerazzurri. Ecco la fotogallery con Inter-News.it, presente a San Siro con il nostro fotografo Tommaso Fimiano (copyright Inter-News. (Inter-News)
Le fatiche di coppa, da cui è immune il Napoli, possono avere influito, anche se curiosamente Inzaghi ha operato i primi cambi solo all’82’. "Un 1-1 che piace molto di più al Napoli che si è rialzato dal tombolone con l’Atalanta (0-3), ha ritrovato compattezza, autostima e conservato il primo posto in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Marco Andreolli ha analizzato la sfida in programma stasera tra Inter e Napoli: "Parliamo di sfida al vertice, anche se siamo appena ad un terzo della stagione. Il confronto sarà importante, il Napoli ha iniziato benissimo con l'Inter anche se arriva da una brutta sconfitta, quella contro l'Atalanta. (fcinter1908)
All. All. (Calciomercato.com)
NTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (CalcioNapoli24)
Alle 20.45 c'è il big match tra Inter e Napoli, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Ecco tutte le scelte di Simone Inzaghi e di Antonio Conte. Nell'Inter ci sono Acerbi e Dumfries, panchina per de Vrij e Darmian. (SOS Fanta)