LIVE, Inter-Napoli 0-0: Acerbi per nautralizzare Lukaku, Thuram-Lautaro per l’assalto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente ci siamo. Al Meazza torna Antonio Conte che con il suo Napoli guida attualmente la classifica di serie A con un punto di vantaggio sui nerazzurri di Simone Inzaghi. Prima volta da ex per l'ex tecnico dell'Inter, seconda apparizione invece per Romelu Lukaku che - dopo aver fatto il suo ritorno con la maglia giallorossa la scorsa stagione - si presenterà questa sera con la casacca del Napoli in accoppiata con il "suo mentore". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Andrà in scena tra circa un'ora il big match di San Siro tra Inter e Napoli, una sfida che rappresenta tanto ma C'è grande attesa questa sera per il posticipo e big match di serie A tra Inter e Napoli. (Spazio Inter)
FOTOGALLERY – La sfida tra Inter e Napoli, valida per la Serie A e disputata il 10 novembre 2024 a San Siro, è terminata con un pareggio per 1-1, risultato che riflette in parte l’equilibrio che c’è stato in alcuni momenti della sfida, anche se in ben altri i nerazzurri hanno largamente dominato e meritavano inevitabilmente qualcosa in più rispetto gli avversari. (Inter-News)
L'allenatore nerazzurro affronterà Conte con Acerbi che ritrova la sua posizione in mezzo alla difesa Le indiscrezioni della vigilia trovano conferme. L’Inter che scenderà in campo questa sera potrà tornare a contare su Francesco Acerbi, rimasto ai box dalla gara con la Roma e rientrato tra i convocati, ma senza giocare, nelle ultime due. (fcinter1908)
La ripresa è stata dominio nerazzurro in lungo e in largo, fino ai cambi nerazzurri. Ha ripreso a macinare e trovato il jolly con Calhanoglu, che a quel punto ha accarezzato l'idea di portare di nuovo a casa il premio di MVP. (fcinter1908)
Arrivava da uno 0-3 subito dall’Atalanta il Napoli di Conte. Inter-Napoli, match valido per la 12ª giornata di Serie A, è terminato 1-1 a Milano. Alla rete di McTominay ha risposto Calhanoglu, che ha poi sbagliato anche un rigore. (Eurosport IT)
Gli azzurri hanno già superato i test più difficili in trasferta del campionato Il pareggio di ieri sera a San Siro contro l’Inter (1-1) è solo l’ultimo tassello di un mosaico che si sta componendo partita dopo partita. (Napolipiu.com)