Inter e Napoli, arrivederci a marzo per lo scudetto

Inter e Napoli, arrivederci a marzo per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

La montagna del big match di San Siro ha partorito il topolino di un pareggio e un paio di notizie non banali. La prima è che l'Inter ha chiuso il trittico casalingo contro le super grandi (Milan, Juventus e Napoli) senza vincere e raccogliendo 2 punti contro i 7 dell'anno scorso: non è una sentenza, ma quando il campionato prenderà il tratto in discesa al ritorno saranno tutte trasferte da cui passerà il sogno del bis scudetto. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella serata di ieri a San Siro si è giocato il big match della dodicesima giornata di campionato tra Inter e Napoli. Una partita dal sapore di Scudetto, che ha visto affrontarsi le due squadre che prima della partita guidavano la classifica. (Spazio Inter)

Cesari ha effettuato la moviola di Inter-Napoli, concentrandosi in particolar modo sul rigore concesso all’Inter per fallo di Anguissa su Dumfries. (Inter-News)

Inter-Napoli è momentaneamente sul risultato di 1-1. La squadra di Simone Inzaghi ha recuperato i partenopei a San Siro, ecco il dato ufficiale sugli spettatori. (Inter-News)

Inter-Napoli, Marotta non molla la presa sugli azzurri

Scott McTominay ha sbloccato Inter-Napoli! Il centrocampista scozzese ha portato in vantaggio il Napoli a San Siro con una zampata vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Lo scozzese firma il vantaggio azzurro a San Siro sfruttando un corner di Kvaratskhelia (Napolipiu.com)

Diretta live Inter-Napoli, 12° giornata di Serie A: formazioni ufficiali, risultato e marcatori aggiornati in tempo reale. Presentazione del match (AreaNapoli.it)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match contro il Napoli. L’ex Juve ha sottolineato che i partenopei sono una seria candidata allo scudetto e, di conseguenza, la partita di stasera delineerà la stagione di entrambe le squadre date l’affollamento lì ai vertici della classifica di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)