Inter-Napoli, il pari piace più a Conte che ad Inzaghi: gran messaggio degli azzurri alla Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un 1-1 che piace molto di più al Napoli che si è rialzato dal tombolone con l’Atalanta (0-3), ha ritrovato compattezza, autostima e conservato il primo posto in classifica. L’Inter, come aveva annunciato Conte, si è dimostrata superiore, ha giocato e creato di più (un palo, un rigore sbagliato da Calhanoglu), ma non è riuscita a certificare il dominio nel tabellino. Le fatiche di coppa, da cui è immune il Napoli, possono avere influito, anche se curiosamente Inzaghi ha operato i primi cambi solo all’82’. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Conte e Lukaku ex di turno oggi sono tecnico e centravanti della squadra azzurra 20:45 Partiti! Le formazioni: INTER (3 - 5 -... (Virgilio)
Andrà in scena tra circa un'ora il big match di San Siro tra Inter e Napoli, una sfida che rappresenta tanto ma C'è grande attesa questa sera per il posticipo e big match di serie A tra Inter e Napoli. (Spazio Inter)
Il merito è dell'allenatore, Conte è un vincente come lo è il nostro Simone Inzaghi, che si avvia a quel tipo di carriera". Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato della sfida contro il Napoli a pochi minuti dall'inizio dell'incontro: "Il Napoli è sicuramente candidato allo scudetto, ha vinto lo scudetto 2 anni fa. (Sport Mediaset)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Napoli sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. (fcinter1908)
Fa ancora discutere l’episodio del rigore concesso all’Inter nel corso del big match di domenica sera. Dopo la sfuriata di Conte in diretta, arriva la moviola del quotidiano continua ad alimentare la polemica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inter-Napoli è momentaneamente sul risultato di 1-1. La squadra di Simone Inzaghi ha recuperato i partenopei a San Siro, ecco il dato ufficiale sugli spettatori. (Inter-News)