U20 | Sampdoria-Juventus | La partita

U20 | Sampdoria-Juventus | La partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

La ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali sorride alla Juventus Under 20 che a Bogliasco, sul campo della Sampdoria, si impone 1-3 contro la formazione blucerchiata e torna a ottenere tre punti in campionato. Torna al successo, dunque, la squadra di Francesco Magnanelli e lo fa nel segno di Di Biase, Lopez Comellas e Biliboc. Il modo migliore per avvicinarsi al penultimo impegno europeo della League Phase di UEFA Youth League: la trasferta sul campo dell'Aston Villa, in programma mercoledì 27 novembre alle ore 14:00. (Juventus Football Club)

Su altri giornali

Magnanelli ha parlato dell’ultima sfida della Sampdoria Primavera contro la Juventus: la disamina del tecnico (Samp News 24)

"Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono piaciute, a partire dall'approccio alla gara. Sono sicuramente tre punti importanti anche perchè siamo tornati a vincere fuori casa. (Tutto Juve)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria della Primavera. (Juvenews.eu)

Sampdoria-Juventus Primavera 1-3, le PAGELLE: Biliboc domina, Di Biase ancora decisivo

Passano pochi minuti e la Juve trova il raddoppio: cambiano gli attori ma non il risultato finale perché Crapisto trova l'imbucata per Di Biase che trova Lopez libero sul secondo palo. Un avvio difficile per i bianconeri che riescono però a sbloccare la gara con un'ottima triangolazione tra Boufandar, Biliboc e il tap-in di Di Biase . (Tuttosport)

La sfida tra Sampdoria e Juventus Primavera ha segnato l’esordio di Di Benedetto sulla panchina blucerchiata, un esordio infelice per lui (ClubDoria46.it)

Dopo appena 5 minuti arriva il raddoppio con un gol fotocopia, questa volta di Lopez. Al 36' Di Biase è sfortunato ed è pro (ilBianconero)