Primavera 1, Sampdoria Juventus: cronaca live, formazioni, tabellino

Primavera 1, Sampdoria Juventus: cronaca live, formazioni, tabellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondoprimavera SPORT

Sabato mattina di Primavera 1, con Sampdoria e Juventus che al ‘Tre Fontanili’ di Bogliasco scendono in campo per la 12^ giornata di campionato. I padroni di casa vivono un periodo molto complicato: sono infatti sei le sconfitte consecutive, sette se consideriamo l’eliminazione in Coppa Italia subita per mano del Parma. Durante la sosta è arrivato l’esonero di Alessandro Lupi, rimpiazzato da Stefano Di Benedetto, ex tecnico dell’U18. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altre testate

La Juve Primavera ritrova la vittoria in campionato e lo fa con una prestazione convincente contro la Sampdoria. Passano pochi minuti e la Juve trova il raddoppio: cambiano gli attori ma non il risultato finale perché Crapisto trova l'imbucata per Di Biase che trova Lopez libero sul secondo palo. (Tuttosport)

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono piaciute, a partire dall’approccio alla gara. (Juvenews.eu)

U20 | SAMPDORIA-JUVENTUS, LE PAROLE DI MISTER MAGNANELLI Le parole di Francesco Magnanelli al termine della sfida del "3 Campanili" di Bogliasco tra Sampdoria e Juventus Under 20 terminata sul punteggio di 1-3 in favore dei bianconeri. (Juventus Football Club)

Pagelle Sampdoria Juve Primavera: fa tutto Di Biase, Lopez e Biliboc super. Ingenuità Crapisto

La Sampdoria continua nella sua streak di sconfitte consecutive che contro la Juventus è arrivata a quota 7. La prima per Stefano Di Benedetto sulla panchina blucerchiata. In questa pausa la società ha deciso di sollevare dall’incarico Alessandro Lupi promuovendo l’ex tecnico della formazione U18. (ClubDoria46.it)

Torna al successo, dunque, la squadra di Francesco Magnanelli e lo fa nel segno di Di Biase, Lopez Comellas e Biliboc. Il modo migliore per avvicinarsi al penultimo impegno europeo della League Phase di UEFA Youth League: la trasferta sul campo dell'Aston Villa, in programma mercoledì 27 novembre alle ore 14:00. (Juventus Football Club)

Zelezny 6,5 – Compie un super intervento nel finale, dopo un paio di buone parate nel corso del primo tempo, mettendo anche la sua firma sulla vittoria dei bianconeri. Pagelle Sampdoria Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di campionato 2024/25. (Juventus News 24)