Primavera 1. Esordio con sconfitta per Di Benedetto sulla panchina della Sampdoria, la Juventus fa suoi i tre punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio con sconfitta per mister Di Benedetto, subentrato a Lupi sulla panchina della Sampdoria. La Juventus è infatti riuscita a passare 3-1 a Bogliasco. IL RACCONTO DEL MATCH PRIMO TEMPO Dopo un'iniziale fase di studio, che dura non più di dieci minuti, la gara del "Tre... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre testate
La Sampdoria Primavera segna ma non riesce a strappare punti ad una Juventus arrembante: il tabellino finale della gara La Sampdoria Primavera non è riuscita ad ottenere neanche un punto nell’ultima sfida di campionato contro la Juventus. (Samp News 24)
ll sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali sorride alla Juventus Under 20 che a Bogliasco, sul campo della Sampdoria, si impone 1-3 contro la formazione blucerchiata e torna a ottenere tre punti in campionato. (Juvenews.eu)
Magnanelli ha parlato dell’ultima sfida della Sampdoria Primavera contro la Juventus: la disamina del tecnico (Samp News 24)
Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Under 20, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del match contro la Sampdoria, vinto dai bianconeri per 3 a 1. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
«Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono piaciute, a partire dall'approccio alla gara. Sono sicuramente tre punti importanti anche perchè siamo tornati a vincere fuori casa. (Juventus Football Club)
Sono infatti andati in vantaggio al 18' con Di Biase, che mette dentro il settimo gol stagionale e diventa il miglior marcatore della Juve in campionato. Al 36' Di Biase è sfortunato ed è pro (ilBianconero)