Sampdoria-Juventus Primavera 1-3, le PAGELLE: Biliboc domina, Di Biase ancora decisivo

Sampdoria-Juventus Primavera 1-3, le PAGELLE: Biliboc domina, Di Biase ancora decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sono infatti andati in vantaggio al 18' con Di Biase, che mette dentro il settimo gol stagionale e diventa il miglior marcatore della Juve in campionato. Dopo appena 5 minuti arriva il raddoppio con un gol fotocopia, questa volta di Lopez. Al 36' Di Biase è sfortunato ed è pro (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match. (Juvenews.eu)

La Sampdoria Primavera non è riuscita ad ottenere neanche un punto nell’ultima sfida di campionato contro la Juventus. I liguri, seppur abbiano disputato una buona prestazione, non sono riusciti a strappare punti importanti in ottica salvezza. (Samp News 24)

Passano pochi minuti e la Juve trova il raddoppio: cambiano gli attori ma non il risultato finale perché Crapisto trova l'imbucata per Di Biase che trova Lopez libero sul secondo palo. Un avvio difficile per i bianconeri che riescono però a sbloccare la gara con un'ottima triangolazione tra Boufandar, Biliboc e il tap-in di Di Biase . (Tuttosport)

Pagelle Sampdoria Juve Primavera: fa tutto Di Biase, Lopez e Biliboc super. Ingenuità Crapisto

U20 | SAMPDORIA-JUVENTUS, LE PAROLE DI MISTER MAGNANELLI Le parole di Francesco Magnanelli al termine della sfida del "3 Campanili" di Bogliasco tra Sampdoria e Juventus Under 20 terminata sul punteggio di 1-3 in favore dei bianconeri. (Juventus Football Club)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria della Primavera. (Juvenews.eu)

Pagelle Sampdoria Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata di campionato 2024/25 Pagelle Sampdoria Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di campionato 2024/25. (Juventus News 24)