Agente Nicola: "Un grazie speciale a tutto l'ambiente Empoli, società e tifosi fantastici" - PianetaEmpoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
PianetaEmpoli.it SPORT

Anche Luca Guglielmo, agente di Mister Nicola, ha voluto ringraziare tutto l’ambiente Empoli, attraverso il profilo Instagram personale, nel giorno dell’arrivo a Cagliari del proprio assistito. “Mister Davide Nicola, giustamente, l’occasione che tutti tanto desideravamo è arrivata. L’occasione di poter iniziare una stagione dall’inizio con un club importante come il Cagliari Calcio. Un ringraziamento speciale a tutto l’ambiente Empoli, che ti ha accolto alla grande e che, durante questi 4 mesi, ti hanno supportato anche nei momenti difficili… società e tifosi fantastici e di una serietà unica. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al via il pre-campionato del Cagliari. Da domani, lunedì 8 luglio, comincia ufficialmente la stagione 2024/25: al CRAI Sport Center di Assemini si riuniranno i prescelti del neo-tecnico Davide Nicola, succeduto dopo il ritiro di Claudio Ranieri, in modo da porre i primi mattoni del campionato di Serie A che comincerà il 18 agosto. (TUTTO mercato WEB)

Si (ri)comincia con tanti progetti. L’impalcatura è ancora traballante, ma perlomeno l’ingegnere per legittimarne la costruzione è stato nominato. Davide Nicola (contratto biennale con opzione per un terzo anno) si caricherà tutte le responsabilità dell’impresa che la formazione rossoblù dovrà centrare, circoscritta ovviamente al raggiungimento della salvezza. (TUTTO mercato WEB)

AMICHEVOLI – L’Inter giorno 13 luglio inizierà il proprio ritiro precampionato e a fine mese inizierà anche il giro delle amichevoli. I campioni d’Italia giocheranno contro Las Palmas il 27 luglio, col Pisa il 2 agosto e poi contro Al-Itthiad e Chelsea, rispettivamente il prossimo 7 e 11 agosto. (Inter-News)

Guglielmo (ag. Nicola): "L'occasione che tanto desideravamo, una stagione dall'inizio"

PAROLE – «Ringrazio per l’accoglienza all’aeroporto, ho avuto subito senso della dimensione, persone che vengono accolte così creano i presupposti per lavorare instancabilmente e trovare la giusta sinergia. (Cagliari News 24)

Una cinquantina di tifosi ad accogliere Davide Nicola nel giorno del suo arrivo a Cagliari. L'allenatore, che ha deciso di salutare l'Empoli e sposare il progetto sardo, è atterrato in Sardegna (con due ore di ritardo del volo) all'aeroporto di Elmas nella giornata di domenica dopo le 20.00. (Sky Sport)

Guglielmo (ag. Nicola): "L'occasione che tanto desideravamo, una stagione dall'inizio" (TUTTO mercato WEB)