Davide Nicola accoglie l'incarico di allenatore del Cagliari con il sostegno dei tifosi

Davide Nicola, l'ex allenatore dell'Empoli, è atterrato in Sardegna all'aeroporto di Elmas il 7 luglio, dopo le 20:00, nonostante un ritardo di due ore del volo. Circa cinquanta tifosi hanno accolto Nicola nel giorno del suo arrivo a Cagliari, dimostrando il loro entusiasmo per il nuovo allenatore.

Nicola ha deciso di lasciare l'Empoli per abbracciare il progetto sardo, un'occasione che tanto desiderava. "Tanta attesa ma alla fine sono contento di essere qui. Ora pensiamo a lavorare", ha detto Nicola al suo arrivo. Luca Gugliemo, agente di Davide Nicola, ha condiviso l'entusiasmo del suo assistito, sottolineando l'importanza di poter iniziare una stagione dall'inizio con un club importante come il Cagliari Calcio.

Nonostante il ritardo del volo da Torino, una cinquantina di tifosi hanno atteso Nicola all'aeroporto di Elmas con sciarpe e bandiere. Il tecnico si è fermato a parlare con i supporter che lo aspettavano da due ore in prima fila nella postazione davanti al settore arrivi, creando un clima di festa e di grande attesa per la prossima stagione.

Nicola, che guiderà i rossoblù nella prossima stagione, ha firmato il contratto solo venerdì sera, dopo un mese di tira e molla con l'Empoli. Ora, con l'arrivo di Nicola, il Cagliari si prepara per una nuova stagione, con la speranza di ottenere grandi risultati sotto la guida del nuovo allenatore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo