“Accoglienza straordinaria, sta a noi adesso ripagarla”, Davide Nicola è arrivato a Cagliari

“Accoglienza straordinaria, sta a noi adesso ripagarla”, Davide Nicola è arrivato a Cagliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
vistanet SPORT

Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è stato accolto calorosamente all’aeroporto di Elmas da una cinquantina di tifosi armati di sciarpe e bandiere del club. Nicola si è fermato a parlare con i supporter, che lo aspettavano da due ore, e ha partecipato al rito della sciarpa, donata dal presidente del centro coordinamento Cagliari club, Tore Saba. Nelle sue prime dichiarazioni, Nicola ha espresso la sua soddisfazione per essere arrivato a Cagliari, dicendo: “Tanta attesa, ma alla fine sono contento di essere qui. (vistanet)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Niente proclami, ma intanto c’è un filo rosso che sembra unirlo al suo predecessore, il mostro sacro Claudio Ranieri. Davide Nicola si presenta così ai giornalisti nella sua prima conferenza stampa da tecnico rossoblù. (La Nuova Sardegna)

Nella sala stampa della Unipol Domus alle 10:30 ci sarà la presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola con la presenza anche del direttore sportivo Nereo Bonato. Live TC Ecco Nicola: “Allenare qui desiderio latente. (Tutto Cagliari)

L'ex Nicola: "Priorità è conoscere i ragazzi, salvo Scuffet che ho già avuto a Udine"

Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa: "Sicuramente - spiega - è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno. (Sky Sport)

«Mister Davide Nicola, giustamente, l’occasione che tutti tanto desideravamo è arrivata. Il procuratore Luca Guglielmo nel momento dello sbarco nell’isola si è espresso sull’ex tecnico di Empoli, Crotone e Salernitana. (Cagliari News 24)

L'ex allenatore di Empoli e Udinese tra le altre, ha fatto un punto della situazione che portato al suo arrivo sulla panchina del club sardo, prima di passare poi a parlare del tema mercato, argomento che però non è la priorità per il nuovo tecnico dei rossoblu: "Sono domande a cui rispondo volentieri ma la priorità, oggi, è l’inizio degli allenamenti. (TuttoUdinese.it)