Cagliari, ecco i convocati per il ritiro precampionato

Cagliari, ecco i convocati per il ritiro precampionato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Cagliari, ecco i convocati per il ritiro precampionato Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Cagliari ha reso noti i giocatori convocati per il proprio pre-campionato Inizia ufficialmente la stagione 2024/25 del Cagliari: i rossoblù si ritroveranno domani, lunedì 8 luglio (ore 13) al CRAI Sport Center di Assemini per cominciare a svolgere la prima fase della preparazione estiva. Agli ordini di mister Davide Nicola e del suo staff test atletici, allenamenti quotidiani che impegneranno la squadra sino a venerdì 19, quando si terrà il primo test match stagionale, la partita tutta in famiglia con la Primavera. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Nicola è pronto alla nuova avventura a Cagliari. L'ex allenatore dell'Empoli ha accettato la sfida proposta dal presidente Tommaso Giulini con l'obiettivo di seguire le orme di Claudio Ranieri che ha lasciato la squadra isolana al termine della scorsa stagione. (Sport Mediaset)

Hanno trascorso il tempo tra cori e suoni di trombette. Anche in aeroporto. (La Nuova Sardegna)

Davide Nicola, questa mattina in conferenza stampa, ha confermato di essere uomo e allenatore di spessore nelle risposta alle domande fatte. Prima di iniziare ha affermato: “Ringraziare tutti coloro che ieri in aeroporto sono venuti ad accogliermi. (Calcio Casteddu)

Bonato: "Trattiamo con Viola. Su Marin verranno fatte delle valutazioni con il Mister"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scusate il ritardo. Sguardo fiero e sorriso stampato sul volto, Davide Nicola ha iniziato così la sua avventura in Sardegna dopo l'arrivo a Cagliari nella serata di ieri, domenica 7 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

CESSIONI. “Abbiamo unità di intenti, faremo delle operazioni: però è stato ritenuto che fosse giusto ufficializzare prima l’arrivo di Mister Nicola, rispetto a dare notizia delle nostre trattative di mercato. (Calcio Casteddu)