Nicola: “Venire qui era desiderio latente. Come sarà il mio Cagliari e sul mercato…”

Nicola: “Venire qui era desiderio latente. Come sarà il mio Cagliari e sul mercato…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

"E' una persona prima di un allenatore. Non posso fare paragoni perchè il suo curriculum parla da solo. Ci siamo sentiti anche prima della fine del campionato. Mi ha scritto una cosa che porto nel cuore. Il fatto di prendere il suo posto è un onore". MERCATO - "Sono domande a cui rispondo volentieri, ma la priorità oggi è conoscere i giocatori al momento disponibili. Conosco solo Scuffet, dunque non vedo l'ora di conoscerli, le loro qualità, e quelli che sono funzionali al progetto tattico. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

CAGLIARI SPRINT GAETANO – Potrebbe essere nuovamente a Cagliari il futuro di Gianluca Gaetano, fantasista di 24 anni che in questi ultimi sei mesi ha militato nella squadra sarda collezionando 11 presenze e 4 gol. (Europa Calcio)

Oltre alle presentazioni di Fonseca al Milan e Baroni alla Lazio oggi è stato il giorno della presentazione di Davide Nicola al Cagliari. (SportItalia.it)

Ora che ci sono riuscito la gioia che provo è davvero inimmaginabile». Niente proclami, ma intanto c’è un filo rosso che sembra unirlo al suo predecessore, il mostro sacro Claudio Ranieri. (La Nuova Sardegna)

Cagliari, il primo giorno di Nicola: "Entro nella storia del Cagliari in punta di piedi"

"Entro in punta di piedi nella vostra storia". (Casteddu Online)

Di: Redazione Sardegna Live "Stavamo aspettando il tecnico, ma abbiamo seminato e presto ufficializzeremo alcuni nomi". Sono le parole del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato in occasione della presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola. (Sardegna Live)

Il nuovo tecnico del club sardo ha spiegato che aveva sempre desiderato sedere un giorno sulla panchina rossoblu: "Un desiderio latente" (Diretta)